VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Cuneo
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 19 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Dettaglio News
12/01/2016 - Cuneo - Cronaca

VERZUOLO - Ubriaco su un’auto rubata causa incidente e scappa - Individuato dai Carabinieri, li tampona - Arrestato marocchino

VERZUOLO - Ubriaco su un’auto rubata causa incidente e scappa - Individuato dai Carabinieri, li tampona - Arrestato marocchino

Nella serata dell’8 gennaio, su segnalazione di un utente della strada urtato durante la marcia a Falicetto di Verzuolo a causa della guida spericolata di altro conducente a bordo di un Suv, i Carabinieri della Compagnia di Saluzzo intercettavano e non senza fatica fermavano lo sconsiderato guidatore, non prima di risultare anch’essi tamponati.
L’uomo alla guida, S.E.H. 49enne marocchino anagraficamente residente a Centallo, di fatto senza fissa dimora, una volta sceso dal mezzo, è risultato pericolosamente ubriaco tanto da aggredire i militari verbalmente e fisicamente ottenendone l’immediato ammanettato e quindi posto nelle condizioni di non nuocere a se stesso ed agli altri.
All’approfondito controllo, duplice è stata la sorpresa dei carabinieri operanti:  è emerso che il conducente alticcio non solo era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, ma il veicolo condotto era stato asportato poco prima ad un congiunto italiano, il quale nel frattempo stava denunciandone il furto.
S.E.H. è stato quindi tratto in arresto per furto, guida senza patente e in stato di ebrezza alcolica, trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Saluzzo per essere sottoposto a giudizio Direttissimo presso il Tribunale di Cuneo il successivo 9 gennaio e condannato a sei mesi di reclusione con i benefici di legge, scarcerato.

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
per leggere e commentare 
anche le principali notizie del Piemonte: https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Verzuolo

Vercelli

ubriaco

carabinieri

marocchino

furto

CuneoOggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020- Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@cuneooggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it